The Last of Us: Part 2, a fine mese maggiori informazioni da parte di Sony

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 settembre 2019 Alle 3:25
Immagine
Tramite il profilo Twitter di Geoff Keighley, principale presentatore di The Game Awards, è emerso che il 26 Settembre si terrà un evento mediatico da parte di Sony a Los Angeles, in cui verrà presentato The Last of Us: Part 2. Si specula che durante la conferenza verrà mostrato un nuovo videogameplay del titolo e verrà annunciata la data di lancio. È possibile che il videogameplay mostrato sarà lo stesso mostrato durante la conferenza a Nashville per i manager di GameStop, tenuta lo scorso mese.

La data dell'evento segna due curiose coincidenze per i fan del primo capitolo: Si tratta infatti del compleanno di Joel, protagonista del primo capitolo. Due giorni prima si era invece verificato l'apice dell'infezione del fungo Cordyceps, evento cardine della trama della serie.


Ricordo che i più recenti rumor indicano che The Last of Us: Part 2 uscirà a Febbraio 2020.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati