Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Square Enix ha staccato la spina a Babylon’s Fall, i server di gioco verranno spenti a fine febbraio 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 settembre 2022 alle 17:14
Immagine
A neanche un anno dal suo lancio, Square Enix ha annunciato di aver deciso di staccare la spina a Babylon’s Fall, il progetto action RPG GaaS (Game as a Service) iniziato come progetto AA, che terminerà il proprio servizio il 27 febbraio 2023, pochi giorni prima del suo primo anniversario. Gli sviluppatori avevano in passato annunciato di aver iniziato a "valutare" come trasformare il titolo, che fin dal lancio non ha mai convinto particolarmente il pubblico ed è perennemente sceso sotto quota 100 giocatori contemporanei a partire dal 1 giugno dopo il lancio.

Già da oggi è stata disattivata la possibilità di acquistare valuta premium all'interno del gioco, mentre il gioco verrà rimosso nel corso dei prossimi giorni dai negozi digitali.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle