Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Babylon's Fall: prolungata la stagione 2 "per poter rivalutare il futuro del gioco"

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 24 maggio 2022 alle 1:12
Immagine
Dopo l'annuncio della seconda stagione di Babylon's Fall, è stato rivelato che essa durerà più del dovuto e sarà rilasciata in ritardo perché gli sviluppatori hanno bisogno di rivalutare il futuro del gioco. Attualmente, l'unica sicurezza è che fino al 29 novembre 2022 il massimo che vedremo saranno i contenuti della nuova stagione e niente altro è garantito.

La stagione 2 porterà un restyling grafico del gioco, un nuovo tipo di arma insieme a ci permetterà di dare uno sguardo anche al di fuori della Torre di Babilonia.

Un post sul blog ufficiale di Babylon's Fall dice quanto segue:
Le stagioni di BABYLON'S FALL sono state programmate per durare cicli di circa tre mesi, ma sulla base del feedback che abbiamo ricevuto dai nostri giocatori, riteniamo di aver bisogno di tempo per rivalutare la futura tabella di marcia del gioco e di conseguenza abbiamo deciso di estendere la stagione 2 di tre mesi, il che significa che ora durerà fino a martedì 29 novembre 2022.

La cosa non ci stupisce, visto che il gioco ha avuto un pessimo lancio sul mercato e ora le cose non sono per niente migliorate, anzi.
A dire il vero, non ci stupiremmo se il servizio dovesse essere interrotto entro la fine del 2022.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle