Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

GTA 6: 50 Cent non c'entra nulla col gioco

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 marzo 2023 alle 0:51
Immagine
Il rapper e attore Curtis "50 Cent" Jackson ha recentemente destato l'attenzione dei fan di Grand Theft Auto (GTA) condividendo un teaser su Instagram legato a "Vice City", uno dei luoghi immaginari utilizzati all'interno del franchise. Questo aveva alimentato le speculazioni sull'ipotesi che il rapper potesse essere coinvolto nel prossimo capitolo della saga videoludica di Rockstar Games, ovvero GTA 6.
Tuttavia, in seguito è stato chiarito che 50 Cent non stava parlando di un nuovo gioco di GTA, ma bensì di una nuova serie televisiva.

Paramount+, infatti, sta sviluppando una nuova serie originale dal titolo provvisorio "Vice City", prodotta dalla divisione G-Unit Film & TV dello stesso 50 Cent.
 
La serie segue la storia di tre amici ex soldati che, dopo essere stati congedati con disonore a seguito dello scandalo Irangate, tornano a Miami a metà degli anni '80. Sfollati e privi di buone prospettive di lavoro, si alleeranno con un misterioso immigrato colombiano per creare una banda di rapinatori.

Nella descrizione ufficiale dello show si legge:
"Disgraziati, sfollati e dimenticati dal Paese che hanno servito e senza buone prospettive di lavoro, i tre amici si associano a un misterioso immigrato colombiano, unendo le loro esigenze finanziarie e le loro ambizioni criminali per formare una banda di rapinatori. Alimentati dal bisogno di denaro, attraversano un percorso violento e pericoloso all'inseguimento del sogno americano".
La serie "Vice City" è stata creata dagli scrittori e produttori esecutivi Darnell Metayer e Josh Peters, noti per aver scritto il film "Transformers - Il risveglio". Chad Stahelski, veterano del franchise di "John Wick", è il produttore esecutivo e regista della serie.

Sebbene la notizia abbia deluso i fan di GTA che speravano in un coinvolgimento di 50 Cent nel prossimo gioco della saga, la nuova serie televisiva "Vice City" promette di offrire una storia criminale intrigante e coinvolgente ambientata in un'epoca iconica.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle