Iron Galaxy ha rilasciato il quarto aggiornamento per la versione PC di
UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection, che non risolve assolutamente nulla!
Quando
Sony ha annunciato che
Iron Galaxy avrebbe gestito la versione PC di UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection, tutti ci siamo un po' preoccupati. Iron Galaxy era la squadra dietro
Batman: Arkham Knight e sappiamo tutti come è andata all'epoca. Tuttavia, i giocatori si sono disposti a concedere agli sviluppatori il beneficio del dubbio. Tuttavia, questo beneficio sembra essere stato speso male.
Come già
segnalato da molte testate del settore, la terza patch per PC di UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection ha introdotto alcuni fastidiosi problemi di stuttering del mouse. Inoltre, il gioco è ancora un po' instabile quando gira a un frame rate tra 60 e 75 fps.
Chiunque con un minimo di buonsenso penserebbe che questo problema sarebbe una delle prime cose da risolvere. Dopotutto, stiamo parlando di un gioco di altissimo livello e i problemi di controllo del mouse dovrebbero avere la massima priorità. Ma no, a quanto pare è più importante
collegare il tuo account Steam a quello PSN, piuttosto che giocare. O almeno questo è ciò che crede Iron Galaxy.
Il gioco ha anche altri bug che il team non ha ancora risolto. A dire il vero, si tratta di
bug minori e non dannosi per il gioco. Tuttavia, il fatto che, dopo un mese intero, Iron Galaxy abbia completamente ignorato i numerosi thread di Steam sui problemi del mouse in gioco e abbia semplicemente aggiunto la possibilità di collegare il tuo account Steam con PSN è piuttosto irritante.
Speriamo che
Naughty Dog non segua l'esempio di Iron Galaxy con
TLOU Part I Remake!