Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Deathloop, un nuovo aggiornamento ha introdotto il crossplay

Scritto da Andrea Bisighini, il 20 settembre 2022 alle 17:26
Immagine
Arkane Studios ha annunciato con un nuovo trailer un nuovo aggiornamento per Deathloop, che verrà pubblicata oggi 20 settembre su tutte le piattaforme. Intitolata Goldenloop, la nuova patch sarà la più corposa mai lanciata dal lancio del gioco avvenuto nel 2021 e promette di migliorare la maggior parte degli aspetti del gioco, specialmente dopo il suo lancio su Xbox che è avvenuto il 14 settembre.
A differenza degli altri titoli di Arkane Studios, che hanno ricevuto espansioni a pagamento, questo aggiornamento di Deathloop è totalmente gratuito ed introduce nuovi elementi al gioco che potrebbero influenzare le strategie attualmente utilizzate e nuovi elementi alla progressione del gioco, tra cui nuove armi e due nuove abilità per i due protagonisti del gioco, Colt e Julianna. Inoltre, forse l'elemento più importante dell'aggiornamento, è l'aggiunta di un matchmaking crossplatform che permette ai giocatori di questo particolare gioco PvP asimmetrico di giocare tutti assieme al di la della piattaforma di provenienza, ovvero PC, PlayStation ed Xbox.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle