Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

CrossfireX chiuderà definitivamente i battenti a maggio

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 4 febbraio 2023 alle 10:07
Immagine
Lo sviluppatore Smilegate ha annunciato l'imminente chiusura del supporto per il suo sparatutto multiplayer per Xbox CrossfireX, che si concluderà definitivamente il 18 maggio. Questa mossa influenzerà anche la campagna per giocatore singolo del gioco, sviluppata da Remedy.

CrossfireX, la versione per console del famosissimo sparatutto per PC di Smilegate, Crossfire, è stato lanciato per Xbox One e Xbox Series X/S lo scorso febbraio, combinando la componente multiplayer dell'originale per PC con una campagna per giocatore singolo appositamente sviluppata.

A poco più di un anno da quel travagliato lancio, Smilegate ha annunciato che presto terminerà il supporto per il gioco:
"È con il più profondo rammarico che vi informiamo della nostra decisione di terminare il supporto per CrossfireX il 18 maggio 2023.

Sin dal lancio del gioco, abbiamo lavorato instancabilmente per portarlo a un punto di cui tutti possiamo essere orgogliosi e durante tutto questo abbiamo avuto l'onore e il piacere di supportare i nostri giocatori".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle