Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rumbleverse chiuderà i battenti il 28 febbraio

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 1 febbraio 2023 alle 0:54
Immagine
Il titolo brawler royale free-to-play Rumbleverse chiuderà i battenti il 28 febbraio, hanno annunciato l'editore Epic Games e lo sviluppatore Iron Galaxy.

Rumbleverse è stato lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) l'11 agosto 2022. Quella del gioco, quindi, è stata una vita breve, ma intensa.

Di seguito l'annuncio completo da parte di Epic Games e Iron Galaxy:
Rumbler, abbiamo un importante aggiornamento sul futuro di Rumbleverse.
 
Iron Galaxy Studios ed Epic Games sono spiacenti di comunicare che la seconda sarà l’ultima stagione per Rumbleverse. Ci siamo dedicati con grande passione a questo progetto per offrire un’esperienza tutta nuova in un genere di giochi popolare e altamente competitivo. Se avete partecipato a questo viaggio vi ringraziamo, sia che siate arrivati nel primo playtest dopo il lancio, sia che vi abbiano appena sparato fuori dal cannone per la prima volta.
 
I servizi live di Rumbleverse andranno offline martedì 28 febbraio alle 17:00.
 
Tutti i giocatori che hanno speso dei soldi su Rumbleverse hanno diritto a un rimborso di quanto investito per il gioco o nel gioco. Questo include l’acquisto di un Battle pass di Rumbleverse o di Brawlla Bills su qualsiasi piattaforma. A breve condivideremo una pagina di domande frequenti con ulteriori informazioni sui rimborsi.
 
Nel corso della giornata distribuiremo l’aggiornamento finale di Rumbleverse. Chiuderemo il negozio e metteremo tutto a disposizione di tutti i giocatori; il Battle pass attuale sarà concesso a tutti; gli XP ottenuti saranno raddoppiati, in modo da poter sbloccare rapidamente ogni grado; attiveremo i match a quattro, a tre, in coppia e in solitaria; infine, abbiamo sbloccato gratuitamente ulteriori accessori ed emote nel gioco.
 
Possiamo ancora divertirci insieme prima che il sole tramonti su Grapital City. Le settimane rimanenti saranno un’occasione per celebrare lo spirito competitivo con cui avete arricchito questo gioco. Ci saranno altri live stream per giocare alcune partite con gli sviluppatori, che condivideranno alcuni momenti dietro le quinte nel processo creativo che ha portato alla realizzazione di questa città.
 
Siamo molto grati ai giocatori che si sono uniti a noi in The Rumble.
 
Grazie
Rumbleverse aveva lo scopo di battere giganti del calibro si Super Smash Bros, Brawlhalla e MultiVersus. A quanto pare, però, la creazione di Epic Games, nonostante le grandi risorse a sua disposizione, ha fallito nel giro di pochi mesi.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle