Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Atomic Heart: arrivata la patch 1.6.0.0

Scritto da Jacopo Ratti, il 19 maggio 2023 alle 4:07
Immagine

Se state ancora giocando ad Atomic Heart sarete lieti di sapere che è stato rilasciato l’aggiornamento 1.6.0.0, che apporta alcune piccole modifiche allo sparatutto in prima persona, tra cui miglioramenti al dialogo del gioco e alla stabilità generale del gioco: in particolare ci sono stati alcuni miglioramenti al dialogo, che includono l’adeguamento della lunghezza e del luogo/tempo di attivazione (un problema del quale si lamentavano in molti), così come un’impostazione FOV modificata. L’aggiornamento risolve anche alcuni “problemi rari” con i file di salvataggio e migliora la stabilità del gioco, anche se le note sulla patch non entrano nei dettagli su cosa si intenda di preciso.

Le note sulla patch inoltre elencano anche alcuni consigli su cosa dovrebbero fare i giocatori se riscontrano problemi, come aggiornare i driver e controllare l’integrità del gioco su Steam.

Fino ad ora, Mundfish ha fornito frequenti aggiornamenti per Atomic Heart, per lo più per correggere svariati problemi riscontrati dagli utenti al lancio per cercare di migliorare l'esperienza, che per quanto apprezzabile soffriva di numerosi piccoli problemi dovuti alla generale inesperienza dello studio di sviluppo che ritrovava a produrre un gioco con un budget piuttosto alto come primo titolo.

Ricordiamo agli interessati che hanno apprezzato il primo titolo dello sviluppatore russo ispirato a Bioshock che un DLC per Atomic Heart è in produzione, anche se manca una data di rilascio precisa, e che il gioco è attualmente disponibile su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant
Avatar utente

Jacopo Ratti

Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle