Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Atomic Heart, pubblicato un brevissimo teaser trailer per il primo DLC del gioco

Scritto da Andrea Bisighini, il 4 maggio 2023 alle 21:19
Immagine
Mindfish ha pubblicato un breve teaser trailer per il primo DLC di Atomic Heart, il first-person shooter ambientato in una storia alternativa che vede l'URRS molto più tecnologicamente evoluta rispetto alla storia reale con tanto di androidi resi una tecnologia comune ed ulteriormente sviluppati all'interno di un gigantesco centro di ricerche. Del DLC non è ancora stato svelato ne il titolo ne una panoramica dei contenuti, anche se lo scorso mese lo studio di sviluppo aveva scherzato a riguardo con un pesce d'aprile in cui ne dichiarava una longevità fino a sei ore. Per ora è noto che il DLC uscirà nel corso dell'estate 2023.
Il video mostra una struttura sott'acqua, probabilmente l'Accademia delle Conseguenze mostrata verso la fine del gioco, anche se gli edifici mostrati sembrano essere differenti rispetto a quelle della Accademia. Nella parte finale del teaser viene mostrata una scena simile al Limbo, già visitato dall'Agente P-3 un paio di volte nel corso del gioco principale.
Mundfish ha inoltre confermato di aver pianificato un sequel per Atomic Heart, ma di cui non è stata resa nota una finestra di lancio. Il titolo è al momento disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle