Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

XIII Remake, il team di sviluppo si scusa per lo stato attuale del gioco e promette che verrà sistemato

Scritto da Michele Grifò, il 16 novembre 2020 alle 8:13
Immagine

Il remake di XIII è stato rilasciato la settimana scorsa e il responso del pubblico è stato parecchio negativo. Gli sviluppatori di Playmagic sono consapevoli dello stato del gioco, infatti alla luce dei vari giudizi negativi, è stata pubblicata una dichiarazione sul sito ufficiale in cui promettono che il titolo sarà migliorato, ammettendo anche che non desideravano di trovarsi in una situazione simile.

Nel post pubblicato nel sito del publisher Microids, il team dichiara che sta ascoltando le varie critiche e si scusa per i problemi tecnici legati al gioco, diverse patch arriveranno in futuro, la più importante dovrebbe risolvere i problemi relativi al frame rate, le collisioni, il rendering e i suoni. Inoltre, saranno previsti diversi contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove armi e livelli.

XIII è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, una versione per Nintendo Switch arriverà il prossimo anno.
 
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Ciao

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle