Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

World of Warcraft - Ecco le note della patch 7.3.5 che porta con se nuove funzionalità

Scritto da Crongdyne, il 15 gennaio 2018 alle 23:44
Immagine
Blizzard ha finalmente annunciato che la patch 7.3.5 per World of Warcraft verrà rilasciata domani, 16 Gennaio, in Nord America. In Europa verrà invece pubblicata il 17 Gennaio.

Questa patch, che dovrebbe essere quella conclusiva per l'espansione di Legion, porta nel gioco nuove funzionalità che potrete trovare nelle note della patch in versione completa sul sito ufficiale.

Qui di seguito vi riportiamo intanto le nuove funzionalità principali:
  • Un mondo in adattamento
    • Tutte le zone di Kalimdor, Regni Orientali, Terre Esterne, Nordania, Pandaria e Draenor ora usano il sistema di adeguamento del livello introdotto con Legion. Questo nuovo sistema aumenta in modo significativo le opzioni a disposizione quando si deve decidere la zona in cui compiere le prossime missioni.
      Anche il livello di tutte le rispettive spedizioni e ricompense si adegua di conseguenza.
  • Viaggio nel Tempo: Ulduar
    • Un male da tempo dimenticato si è risvegliato. Viaggia indietro nel tempo con altri 10-30 avventurieri per ripulire Ulduar dalla malvagia influenza di Yogg-Saron. Il livello del tuo personaggio verrà scalato a 80, mentre ti avventurerai in questa memorabile incursione di Wrath of the Lich King.
      Il vostro destino è segnato. La fine dei tempi è giunta per voi e per TUTTI gli abitanti di questo minuscolo, miserabile germoglio. Uulwi ifis halahs gag erh'ongg w'ssh.
  • Silitus: Ferita del Mondo
    • I personaggi che hanno completato Antorus, il Trono Infuocato verranno evocati nelle rispettive capitali per viaggiare alla volta di Silitus e scoprire qualcosa di più sugli strani eventi che stanno accadendo nelle vicinanze della spada di Sargeras. Cerca questa nuova serie di missioni appena ti connetti.
  • Nuovo campo di battaglia: Spiaggia Ribollente
    • L'Alleanza e l'Orda combattono per una nuova, preziosa risorsa, l'Azerite, in questo nuovo campo di battaglia 10v10. La Spiaggia Ribollente è un campo di battaglia in modalità Re della collina, dove vince la prima fazione che riesce a raccogliere 10 pezzi di Azerite nei vari punti casuali in cui compare.
      • La Spiaggia Ribollente diventerà disponibile durante lo svolgimento della storia di Silitus.
L'aggiornamento aggiunge anche un nuovo token che si trasforma in un oggetto leggendario casuale per la tua specializzazione di classe, disponibile da Arcanomancer Vridiel per 1000 Waking Essences.

Le Waking Essences guadagnate attraverso le attività saranno premiate con sei volte il tasso precedente.
Ci sono anche cambiamenti nella meccanica della resurrezione nei dungeon di Mythic Keystone e nella camera Selfie e varie modifiche e aggiustamenti a obiettivi, classi, dungeon, oggetti e giocattoli.

Blizzard incoraggia inoltre i giocatori a utilizzare il suo Authenticator e/o Blizzard SMS Protect offrendo quattro slot per lo zaino in più a tutti quelli che sceglieranno di utilizzarlo.
Avatar utente

Crongdyne

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle