Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Warhammer: Vermintide II ha venduto più di mezzo milione di copie

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 marzo 2018 alle 8:09
Immagine
FatShark Games ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2 ha superato l'importante traguardo del mezzo milione di copie vendute, raggiunto a pochissimi giorni dal lancio, avvenuto lo scorso 8 marzo. Secondo le statistiche degli sviluppatori il gioco avrebbe totalizzato non solo un mezzo milione di vendite ma anche 50 miliardi di nemici sventrati, 21 milioni di minuti guardati dagli spettatori su Twitch.tv e, ovviamente, il 100% di sviluppatori soddisfatti.
Warhammer: Vermintide propone un gameplay molto simile al capitolo precedente ma con un numero più variegato di abilità, un motore grafico più solido, ambientazioni decisamente più vaste ed aperte, un sistema di ricompense meno frustante e legato alla casualità ed una fazione aggiuntiva di nemici: Oltre agli Skaven sono presenti anche svariate forze del Chaos.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle