Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Digital Survive, raggiunto il mezzo milione di copie vendute

Scritto da Andrea Bisighini, il 3 dicembre 2022 alle 5:54
Immagine
Tramite il profilo europeo su Twitter, Bandai Namco ha annunciato che Digital Survive ha venduto ben 500'000 copie in tutto il mondo, ovviamente sommando le vendite digitali e fisiche sulle varie piattaforme su cui il titolo è disponibile, ovvero PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Ricordo che il titolo fu annunciato nel 2018 ma subì nel corso dello sviluppo diversi slittamenti della data di lancio, con addirittura cambi di studio di sviluppo ed un riavvio completo dello sviluppo. Digimon Survive uscì comunque in qualche modo dal Development Hell, uscendo sul mercato verso la fine dello scorso luglio.
Digimon Survive è un ibrido tra una visual novel ed un RPG tattico con elementi di sopravvivenza e con diversi elementi del gioco influenzati dalle scelte dei giocatori, come i legami stretti con i vari NPC o le evoluzioni dei propri Digimon.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle