Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Ubisoft ha presentato Assassin's Creed Mirage, in arrivo nel 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 settembre 2022 alle 6:59
Immagine
Nel corso della trasmissione Ubisoft Forward 2022, l'editore ha presentato uno dei prossimi titoli di punta del catalogo: Si tratta di Assassin's Creed Mirage, svelato con un trailer in CGI, è ambientato a Baggdad durante la sua epoca d'oro, ovvero nel corso del nono secolo, circa vent'anni prima gli eventi di Assassin's Creed Valhalla. Si tratterà di un ritorno alla serie ad un gameplay più incentrato sullo stealth, dopo una svolta più action ed RPG dei precedenti capitoli. Il protagonista sarà Basim Ibn Ishaq, noto come Loki nel precedente capitolo.
Il video mostra un riassunto della vita di Basim, sia prima e dopo essersi unito agli Occulti (ovvero la setta che poi diventò, prima degli eventi del primo capitolo, l'Ordine degli Assassini), narrato da Roshan, il suo mentore. La vita del protagonista inizia come ladro nelle strate di Baghdad, diventando più tardi nella vita un Assassino, perdendo ovviamente un dito per la sua iniziazione.

Assassin's Creed Mirage è previsto per il 2023, non sono ancora state confermate le piattaforme di uscita ma si presuppone siano PC e console next-gen.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle