Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Call of Duty: il prossimo gioco potrebbe essere presentato il 1° agosto 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 maggio 2023 alle 0:59
Immagine
Secondo quanto riportato dal noto insider Tom Henderson, Activision Blizzard presenterà il prossimo gioco della serie Call of Duty il 1° agosto 2023 o comunque all'inizio del mese. Non ci sono ancora molti dettagli sulla presentazione, ma potrebbe avvenire tramite un evento in-game su Call of Duty: Warzone 2.0.
 
In precedenza, Henderson aveva anche svelato le altre date principali di Call of Duty 2023, tra cui una beta di due settimane dal 6 al 16 ottobre 2023, l'accesso anticipato alla campagna il 2 novembre 2023 e il lancio ufficiale il 10 novembre 2023. Tuttavia, queste date non sono state ancora confermate ufficialmente.
 
Non ci sono ancora informazioni concrete sul prossimo Call of Duty, ma secondo Jason Schreier di Bloomberg, il gioco rappresenta un seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare 2 e includerà molte novità oltre alle mappe e alle modalità del precedente gioco.
 
In ogni caso, si tratta ancora di voci di corridoio da prendere con le pinze, in attesa di ulteriori informazioni da parte di Activision Blizzard. Gli appassionati della serie dovranno armarsi di pazienza e attendere la presentazione ufficiale per scoprire quali saranno le novità del prossimo Call of Duty.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle