Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Assassin's Creed Mirage potrebbe essere rinviato a ottobre 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 maggio 2023 alle 0:53
Immagine
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dall'insider videoludico Tom Henderson, Assassin's Creed Mirage potrebbe essere rinviato di qualche mese rispetto alla data di uscita precedentemente prevista. In particolare, sembra che il gioco sia stato rimandato da agosto a ottobre 2023. Anche Assassin's Creed Nexus, il gioco realizzato per i visori VR, sarebbe stato rimandato di un paio di mesi ed ora è previsto per novembre.
Le informazioni trapelate potrebbero tuttavia essere errate, ma molto probabilmente si saprà di più durante l'Ubisoft Forward previsto per il 12 giugno. Durante l'evento, la compagnia presenterà i giochi in arrivo nei prossimi mesi, tra cui XDefiant, Avatar Frontiers of Pandora e molto probabilmente anche Assassin's Creed Mirage.
 
Non resta quindi che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Ubisoft per scoprire se effettivamente il gioco verrà rinviato o se la data di uscita sarà confermata per il mese di agosto. In ogni caso, i fan della serie dovranno armarsi di pazienza e aspettare ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul nuovo capitolo di Assassin's Creed.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle