Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Ubisoft avrebbe cancellato un gioco multiplayer di Watch Dogs ambientato a Tokyo

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 febbraio 2023 alle 14:26
Immagine
Di recente abbiamo appreso che Ubisoft ha cancellato una serie di progetti non annunciati, alcuni dei quali erano interpretazioni della classica formula Battle Royale. Secondo una recente fuga di notizie, uno di questi progetti cancellati era un nuovo gioco multiplayer di Watch Dogs.

Una voce che si è diffusa sul web questa settimana afferma che Ubisoft stava lavorando a un gioco battle royale di Watch Dogs, ma il colpo di scena qui è che il titolo era incentrato sulla furtività. Nella sostanza, i giocatori avrebbero dovuto provare a mimetizzarsi con gli NPC per evitare di essere scoperti da altri giocatori.
Il gameplay prevedeva che, mentre gli altri giocatori tentavano di smascherarti, avresti dovuto anche raccogliere del bottino disseminato in una versione Watch Dogs di Tokyo. Una volta equipaggiato di tutto punto, saresti dovuto passare all'offensiva e dare la caccia agli altri giocatori, che si sarebbero dovuti nascondere in tutta la mappa.

Il team al lavoro su questo progetto sarebbe stato spostato su XDefiant, un nuovo sparatutto live service per il quale Ubisoft ha grandi speranze.

Speriamo che questo sia solo un arrivederci e non un addio.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle