Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Total Warhammer 3: una mod dona nuova vita alle foreste

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 27 settembre 2022 alle 6:49
Immagine
Nelle scorse ore, abbiamo individuato una mod di Total War: Warhammer 3 che abbellisce notevolmente le foreste sulla mappa del gioco di strategia. Non solo la mod ti permette di ottenere foreste più dense e lussureggianti, ma fa anche in modo che alcune delle fazioni più distruttive lascino alberi bruciati e morti dietro quando si abbattono su un'area boscosa.

Campaign Forestry (Vanilla), sviluppata da Mazisky, è disponibile su Steam Workshop e apporta alcune modifiche chiave al modo in cui funzionano le foreste in Total War: Warhammer III.

Nelle Lande del Caos, ad esempio, troverai alberi morti al posto degli alti pini che ci sono per impostazione predefinita. I pini sono stati sostituiti anche con vegetazione specifica per ogni fazione e via dicendo.
A Cathay vedrai i fiori rosa dei ciliegi, mentre le foreste nelle aree dei Conti Vampiro sono più scure, più dense e nel complesso dall'aspetto più oscuro.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle