Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Stardew Valley, nuovi tease di modalità multiplayer e altri contenuti aggiunti

Scritto da Crongdyne, il 15 gennaio 2018 alle 16:52
Immagine
L'ultima volta che Chucklefish ha parlato di Stardew Valley riguardo all'imminente modalità multigiocatore disse che avrebbero spostato la beta al primo trimestre del 2018 per potersi dedicare al raffinare il gioco e testarlo.

Senza ulteriore indugio passiamo ai fatti, non vorrei che qualcuno mi dicesse che queste sono cose che già si sapevano.

Oggi il creatore del gioco, ConcernedApe ha pubblicato un tweet con un singolo nuovo screenshot, mostrando una partita LAN per 4 giocatori.
Ci sono un paio di cose interessanti nello screenshot.
La prima è che nell'immagine possiamo vedere due case affiancate, una delle quali è in pietra a differenza delle normali capanne in legno.
A quanto pare i giocatori saranno in grado di abitare vicini ai propri amici.

L'altra cosa nuova è il fenicottero che si trova in mezzo alle colture, si tratta presumibilmente di un nuovo tipo di spaventapasseri.
Per ora non c'è molto altro da aggiungere se non che in un successivo tweet ConcernedApe ha confermato che il lavoro sul nuovo contenuto per giocatore singolo che stava aggiungendo al gioco (incluso il tanto atteso respec) è stato completato e ora ha "spostato tutta la sua attenzione sull'integrare la modalità multigiocatore".
Avatar utente

Crongdyne

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle