Lo studio di sviluppo
Sony Santa Monica si è ritrovato di nuovo al top del mondo dei giochi l'anno scorso con il rilascio di
God of War: Ragnarok. Il gioco ha già vinto numerosi premi nella sua versione base, ma l'ultimo aggiornamento migliora ulteriormente il gioco, aggiungendo contenuti aggiuntivi e una
modalità New Game+.
Nelle scorse ore, un nuovo aggiornamento per God of War: Ragnarok è stato rilasciato, offrendo una modalità New Game+. Con la modalità New Game+, i giocatori avranno un limite di livello aumentato, accesso ad alcuni nuovi set di equipaggiamento e altre migliorie, inclusa una gamma più ampia di opzioni di gioco fin dall'inizio delle loro nuove partite.
Tutto il tuo equipaggiamento, le armi e le abilità verranno trasferiti in New Game+, concedendoti l'accesso a
un arsenale potente fin dai primi minuti di gioco. New Game+ introduce anche boss extra di fine gioco.
Oltre a New Game+,
sono stati aggiunti nuovi contenuti. Ci sono cinque nuovi set di equipaggiamento, tra cui l'Armatura di Zeus, l'Armatura di Ares, l'Armatura di Sparta e l'Armatura dell'Orso Nero, che include il mantello di Kratos sin dall'inizio del gioco. Sony ha anche aggiunto
13 combinazioni di colori aggiuntive per gli equipaggiamenti esistenti, in modo che tu possa personalizzare ancora di più il tuo look.
Nel negozio in-game, avrai accesso a
nuovi bonus per l'armatura per renderti più potente. L'altra grande aggiunta è un'arena di Niflheim espansa, così puoi testare la tua forza contro nemici più difficili, con tutti i compagni del gioco che combattono al tuo fianco, tra cui Atreus, Freya, Brok, Sindri, Angrboda, Ingrid, Thor e Thrud.
Sul
PlayStation Blog trovi una panoramica completa delle nuove funzionalità, molte delle quali sono legate alla New Game+. Quindi, dovrai aver finito il gioco almeno una volta per avere accesso ad alcune di queste cose.