Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Stardew Valley: il prossimo aggiornamento è fatto su misura per i modder

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 26 giugno 2022 alle 18:24
Immagine
È in arrivo un nuovo aggiornamento di Stardew Valley, pensato sia per i fan che per i creatori di mod.

Il creatore del gioco, Eric Barone, su Twitter ha risposto a una domanda dell'utente RetroBoyYTBruh che chiedeva se i fan possono aspettarsi nuovi aggiornamenti e se Haunted Chocolatier è in qualche modo collegato a Stardew Valley.
Barone ha effettivamente confermato che sta lavorando sia su Stardew 1.6 che su Stardew 1.7.
Nel tweet si legge:
“1) 1.6, sì. Ma è principalmente un aggiornamento incentrato sul modding (rende la vita dei modder più facile). Ci saranno dei nuovi contenuti, ma non saranno enormi. 1.7? Chi lo sa.

2) Sì, ma non ho deciso quanto sarà esattamente profonda la connessione. Voglio che Haunted Chocolatier abbia una sua identità".

La scena mod di Stardew Valley è già sana e vivace, con dozzine di nuove mod aggiunte a NexusMods ogni settimana. Questo aggiornamento le darà un'ulteriore spinta!
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle