Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Space Marine 2, dal Warhammer Skulls niente novità ma è stato pubblicato un "dietro le quinte"

Scritto da Andrea Bisighini, il 2 giugno 2022 alle 5:35
Immagine
Nonostante l'host del livestream Warhammer Skulls sia il nuovo doppiatore del Capitano (ora Tenente) Titus, Clive Standen, purtroppo Saber Interactive non ha portato alcun trailer per quanto riguarda Warhammer 40k: Space Marine 2, la cui data di lancio rimane ancora sconosciuta. Del gioco non si hanno praticamente notizie pratiche dalla sua presentazione avvenuta al Game Awards dello scorso anno.
Saber, che è subentrata nello sviluppo della serie a Relic, ha però approfittato della conferenza per mostrare un "dietro le quinte" dello sviluppo del seguito di Space Marine, mostrando gli obbiettivi e le aspirazioni dei molti sviluppatori dietro a questo seguito la cui realizzazione - aspettata da tutti dopo il finale a sorpresa del primo capitolo - sta richiedendo quasi un decennio.
 
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle