In arrivo l'attesissimo
Warhammer Skulls:
Rahul Kohli, noto attore di iZombie e doppiatore in Warhammer Boltgun, sarà il presentatore di un evento imperdibile per tutti gli appassionati dei videogiochi di Warhammer.
La manifestazione, che
si svolgerà giovedì 25 maggio, promette di offrire anteprime mondiali e uno sguardo dietro le quinte dei più grandi titoli di Warhammer.
Tra i giochi più attesi, spicca Warhammer 40,000: Boltgun, che sarà disponibile dal 23 maggio su PC, Xbox, PlayStation e Switch. Ma non finisce qui: ci saranno anche nuovi capitoli di altri titoli di successo come Warhammer 40,000: Space Marine 2, Total War: Warhammer III, Warhammer 40,000: Darktide e Warhammer 40,000: Rogue Trader.
Insomma, un vero e proprio trionfo per gli amanti dell'universo di Warhammer. Ci saranno anche sorprese da parte di Frontier Developments, il che rende l'evento ancora più atteso e ricco di emozioni. Gli appassionati avranno la possibilità di conoscere in anteprima le nuove avventure che li attendono e di scoprire segreti e il dietro le quinte della creazione di questi titoli epici.
Segnatevi la data: il 25 maggio sarà una giornata da dedicare interamente a Warhammer. Preparatevi a essere travolti da una marea di novità, colpi di scena e avventure mozzafiato.
Non mancate e rimanete collegati per ulteriori info!
Fonte:
Warhammer Community