Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rust, pubblicato l'Industrial Update

Scritto da Andrea Bisighini, il 4 febbraio 2023 alle 21:00
Immagine
Facepunch ha pubblicato un nuovo aggiornamento mensile per Rust, intitolato "Industrial Update". Come intuibile dal titolo, l'aggiornamento si è concentrato nel rivoluzionare il lato produttivo del gioco, introducendo diversi strumenti automatici per automatizzare alcune opzioni della base come ad esempio automatizzare l'ordinamento del magazzino (con l'introduzione di splitter, combiner e conveyor), la produzione automatica ed anche l'introduzione di una fornace.
Il principale strumento introdotto dall'aggiornamento sono i tubi, che possono essere piazzati tramite una apposita chiave e che permetterà di rendere comunicanti i vari magazzini dei blocchi. Sarà possibile sfruttare quattro distinti colori per i tubi per tenere traccia della loro funzione lungo tutto il circuito. Ovviamente l'aggiornamento include anche un sistema di filtraggio per rendere più efficiente ed automatizzato l'ordinamento dei magazzini ed il rifornimento dei vari nuovi componenti industriali, che permetteranno di produrre in automatico alcuni oggetti partendo dai progetti.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle