Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Warframe: l'update "The Duviri Paradox" in arrivo il 26 aprile
Warframe sta per ricevere un altro grande aggiornamento questo mese, The Duviri Paradox, che sarà disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Switch dal 26 aprile. Questo update, che si presenta come una nuova massiccia esperienza open world e aggiunge una nuova quest in stile rogue-like, era stato precedentemente posticipato per motivi misteriosi.
Ora, tutti coloro che erano impazienti di immergersi in questa nuova esperienza potranno finalmente scoprire nuovi sviluppi della storia, le meccaniche di gioco e tutto il materiale che questo aggiornamento porterà con sé.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer dell'aggiornamento:
The Duviri Paradox sembra dividersi in due percorsi: uno in cui si gioca con il personaggio originale e uno in cui si gioca con The Drifter. Entrambi che percorrono differenti percorsi attraverso il nuovo contenuto. Sarà possibile giocare entrambi i percorsi, indipendentemente dalla scelta iniziale, ma ciò potrebbe portare a sviluppi interessanti della trama.
Una volta completata la nuova quest, si potrà scegliere tra tre diverse tipologie di contenuti presenti nella quarta mappa open world di Warframe: "The Circuit", che offre una nuova modalità di gioco infinita solo per Warframe, "The Duviri Experience", un'avventura open world completa, e "The Lone Story", un'esperienza narrativa in solitaria.
L'aggiornamento porta con sé un sistema di combattimento corpo a corpo migliorato per The Drifter, nuovi aggiornamenti specifici di Duviri Paradox e un nuovo sistema che consente di aggiornare determinate armi e una varietà di altre attività secondarie. Complessivamente, sembra piuttosto corposo come update e spingerà sicuramente a ritornare nel gioco chi è stato assente da esso per un po'.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).