Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

V Rising: update Gloomrot aggiunge bioma elettrico a tema Frankenstein e tanto altro

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 aprile 2023 alle 0:40
Immagine
Il primo romanzo di fantascienza è spesso individuato in Frankenstein, che ora può aggiungere un altro traguardo nella sua bacheca: quello di essere l'ispirazione per il primo grande aggiornamento di V Rising.

L'aggiornamento si chiama Secrets Of Gloomrot e consiste in una nuova regione "caratterizzata dalle ambizioni di un genio della scienza e dei suoi seguaci".

Questa nuova aggiunta gratuita al gioco di sopravvivenza vampirico in accesso anticipato, che ha conquistato i cuori dei giocatori, arriverà il 17 maggio.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer ufficiale dell'aggiornamento:

Oltre alla nuova regione che contiene nuove aree (valli inquinate e alture devastate dai fulmini), ci saranno 30 nuovi nemici e 13 nuovi boss, tutti a tema scienze strane. Sono presenti mutazioni e stranezze meccaniche e il trailer suggerisce l'esistenza di un Mega-Mostro. Ci sono anche alcune migliorie alle meccaniche di costruzione, in particolare ora è possibile costruire un castello con più piani (sarebbe stato davvero un castello se avesse avuto un solo piano?). Ci sono nuovi pericoli meteorologici, ad esempio gli esperimenti scientifici causano fulmini regolari, stazioni di creazione, armi e una nuova scuola di magia con un focus sui fulmini.
 
Maggiori dettagli sull'aggiornamento sono presenti sul sito ufficiale del gioco.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle