Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil Re:Verse, novità sui piani per l'early access

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 22 ottobre 2022 alle 14:40
Immagine
Resident Evil è stato un titolo pioniere nel genere del "survival horror", ma quest'anno Capcom lancerà un capitolo del franchise leggermente diverso dal solito. Resident Evil Re:Verse, prossimo titolo della serie, infatti, sarà incentrato sul multiplayer competitivo.

Originariamente previsto per il lancio a metà del 2021, Re:Verse è stato posticipato al 2022. Al momento, il lancio è previsto per il 28 ottobre, insieme a Resident Evil Village Gold Edition.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, puoi dare un'occhiata al trailer di lancio di Resident Evil Re:Verse:

Resident Evil Re:Verse offrirà una modalità competitiva online con scontri che coinvolgeranno da due a sei giocatori. I giocatori potranno combattere l'uno contro l'altro e contro i mostri su mappe ispirate a Resident Evil Remake.

Il gioco supporterà il multiplayer multipiattaforma e sarà gratuitamente accessibile a tutti i possessori di Resident Evil Village e della Gold Edition.

L'accesso anticipato a Resident Evil Re:Verse sarà disponibile per i possessori di Resident Evil Village su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 23 ottobre al 25 ottobre 2022.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle