Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil: Capcom ascolta i fan e annulla i cambiamenti apportati alla versione PC

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 18 giugno 2022 alle 0:47
Immagine
Durante il recente Capcom Showcase, è stato rivelato che tutti coloro che possiedono i remake di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 avranno diritto a degli aggiornamenti gratuiti per i giochi. Questi aggiornamenti sono disponibili per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S e migliorano soprattutto la grafica dei giochi.
Alcuni giocatori, però, potrebbero non volere scaricare questi aggiornamenti.
Il problema riguarda soprattutto i giocatori su PC, che potrebbero non avere dei PC abbastanza performanti per supportare le nuove specifiche richiese dai giochi.

Capcom si è resa conto della cosa e ha reso di nuovo possibile scaricare le vecchie versioni del gioco. La società ha dichiarato:
"A causa della forte risposta da parte della community di Steam, abbiamo riattivato le precedenti versioni che non includono il ray tracing e l'audio 3D migliorato".
Una scelta decisamente sensata.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle