Resident Evil 5 e 6, rilasciate le demo per Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 09 ottobre 2019 Alle 23:27
Immagine
Capcom ha rilasciato oggi tramite il Nintendo eShop le demo per Nintendo Switch per Resident Evil 5 e Resident Evil 6, i titoli sono anche preordinabili per $29.99 l'uno. I titoli sono stati rilasciati negli anni passati per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e ripubblicati rimasterizzati anche sulle attuali console, PlayStation 4 e Xbox One. Su Nintendo Switch verranno rilasciati in formato digitale il 29 Ottobre.
 



La versione Switch di Resident Evil 5 includerà i DLC Lost in Nightmares, Desperate Escape, la modalità Versus, quattro costumi DLC e la modalità No Mercy. Come nuovo contenuto sarà presente la modalità "The Mercenaries United", una sorta di fusione tra The MErcenaries e The Mercenaries Reunion. La versione di Resident Evil 6 includerà la modalità Survival in cui 6 giocatori dovranno scontrarsi. Ovviamente saranno inclusi tutti i DLC rilasciati sulle altre piattaforme, inclusi due costumi per i personaggi principali, in passato esclusiva di Residentevil.net.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati