Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil 4 Remake, annunciata una modalità VR per PSVR2

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 febbraio 2023 alle 11:47
Immagine
Capcom ha annunciato tramite il profilo giapponese su Twitter dedicato alla serie Resident Evil che è attualmente in sviluppo una modalità VR per il Remake di Resident Evil 4 che sarà disponibile gratuitamente per i possessori dell'headset PlayStation VR2. Non è chiaro quando verrà pubblicato come aggiornamento, ma il gioco base uscirà il 24 marzo 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Non si tratta della prima "escursione" di Resident Evil 4 nel mondo VR. Nel 2021 è stato infatti pubblicato un riadattamento per Oculus Quest 2 del Resident Evil 4 originale da parte di Armature Studio, che ha non solo adattato i controlli del gioco originale per renderlo fruibile in un ambiente VR ma ha purtroppo adottato anche alcune censure ai contenuti considerati troppo sessisti per essere pubblicati in questo decennio, incluse alcune battute molto "americane" di Luis Serra nei riguardi di Ashley.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle