Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil 4 Remake, pubblicato il trailer di lancio. La modalità The Mercenaries in arrivo il 7 aprile come DLC

Scritto da Andrea Bisighini, il 24 marzo 2023 alle 8:04
Immagine
Capcom ha pubblicato il trailer di lancio per Resident Evil 4 Remake - che ricordo essere uscito oggi per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam - annunciando anche che la storica modalità "The Mercenaries" verrà aggiunta tramite un DLC gratuito il 7 aprile su tutte le piattaforme. La modalità, già presente senza ulteriori DLC negli scorsi videogiochi della serie fin da Resident Evil 3: Nemesis. Inizialmente la modalità richiedeva di partire da un punto A e raggiungere la fine dello scenario con un limite di tempo, potendo però estendere il timer salvando i civili lungo la strada.
Fu appunto la versione originale di Resident Evil 4 ad introdurre un formato simile a quello presente anche dei capitoli successivi, ovvero lo sconfiggere più nemici possibili in una area ristretta del gioco potendo ottenere una estensione del timer collezionando alcune clessidre posizionate nello scenario. Non è chiaro se la modalità Mercenari del Remake introdurrà anche le piccole novità introdotte nei capitoli successivi, come la possibilità di guadagnare tempo extra effettuando uccisioni corpo a corpo o una modalità cooperativa online/offline.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle