Resident Evil 2: mod implementa telecamere fisse

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 febbraio 2019 alle 11:37
Immagine
Grandi notizie per i nostalgici dell'originale Resident Evil 2! Il canale YouTube Enveloping Sounds, infatti, ha pubblicato un paio di video in cui si vede all'opera una mod che implementa nel gioco la telecamera fissa nel remake del gioco.
Come molti di voi sapranno, nell'originale Resident Evil 2 non c'era la telecamera mobile che seguiva il personaggio, ma la visuale cambiava in base alle aree che visitavamo.
La mod, attualmente, non è ancora completa e necessita di ulteriore sviluppo. Non sappiamo se jim2point0, il creatore della mod, completerà il lavoro, ma speriamo tanto che lo faccia!
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo