Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil 2, 3 e 7 avranno un aggiornamento next gen su PC, PS5 ed Xbox Series

Scritto da Andrea Bisighini, il 5 marzo 2022 alle 17:20
Immagine
Capcom ha annunciato attraverso il profilo Twitter dedicato alla serie di Resident Evil che i tre capitoli principali della serie rilasciati nella scorsa generazione otterranno degli aggiornamenti next-gen sia sulle console di nuova generazione tramite Smart Delivery su Xbox Series e PlayStation 5 ma anche su PC come aggiornamento gratuito. Tra le funzionalità aggiuntive vi saranno l'aggiunta della tecnologia Ray Tracing, un frame rate più alto rispetto alla passata generazione ed il supporto alle tecnologie audio 3D. Su PlayStation 5 verrà inoltre aggiunto il supporto per le tecnologie del DualSense: Il feedback atipico ed i grilletti adattivi.
L'aggiornamento verrà reso disponibile gratuitamente più avanti nel corso dell'anno, assieme al lancio delle versioni next gen "native".
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle