Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Neil Druckmann spegne ogni speranza per un crossover tra The Last of Us e Fortnite

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 25 luglio 2022 alle 23:06
Immagine
Il co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha smentito un rapporto di importanti leaker di Fortnite secondo cui era in arrivo un crossover tra The Last of Us e il famoso gioco di Epic Games.

La scorsa settimana, diversi leaker di Fortnite di alto profilo hanno diffuso la voce che le star del gioco di Naughty Dog, Joel ed Ellie, si sarebbero unite al famigerato battle royale di Epic.
Ma Druckmann ha ora versato acqua fredda su tali affermazioni roventi, definendole "false voci".

Aloy di Horizon Zero Dawn si è unita a Fortnite lo scorso anno, ad esempio, dopo il lancio di Kratos di God of War. Quest'anno ha portato Nathan Drake e Chloe Fraser di Uncharted, in contemporanea al lancio del film di Tom Holland. L'arrivo dei protagonisti di The Last of Us, quindi, non sembrava tanto assurdo.

Chissà se ci saranno delle inversioni di rotta in futuro.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle