Monster Hunter World, svelate le date per gli eventi di Resident Evil 2 e Horizon Zero Dawn

Scritto da Andrea Bisighini, il 07 novembre 2019 Alle 20:45
Immagine
capcom ha diffuso tramite il proprio blog ufficiale novità riguardanti Monster Hunter: World. Più precisamente si tratta delle date di inizio per i prossimi eventi crossover previsti per Iceborne, quello a tema Resident Evil 2 per Xbox One e PlayStation 4 e quello invece esclusivo per la piattaforma Sony, che vede introdotto contenuto a tema Horizon Zero Dawn.
 

L'evento crossover con Resident Evil 2 partirà domani 8 Novembre e rimarrà attivo fino al 6 Dicembre. Diversi cacciatori saranno incaricati di sconfiggere un Blackveil Vaal Hazak durante la missione "RE: Return of the Bioweapon" che richiederà un grado cacciatore MR20. Nel corso della missione il boss potrà rilasciare speciali spore che richiederanno l'uso di erbe verdi e rosse per combattere l'effetto. L'evento premierà i cacciatori con due nuovi gesti - una movenza da zombie e relativo morso in grado di infliggere danni - ed i materiali per creare delle armature che doneranno l'aspetto di Leon S. Kennedy e Claire Redfield, come già avvenuto per l'armatura di The Witcher 3.

Sarà anche possibile costruire tre pendenti a tema Racoon City per decorare le proprie armi. Nel corso dell'evento sarà anche possibile decorare la propria stanza con l'iconica macchina da scrivere di Resident Evil e la scatola degli oggetti e sarà anche possibile comprare un DLC a tema, "The Handler's Terrifying Tyrant", che trasformerà la prode aiutante nel Tyrant, costume che sarà attivo anche durante le scene di intermezzo.
 

L'evento di collaborazione con Horizon Zero Dawn, che partirà a Dicembre, comprenderà in una caccia contro uno Zinogre, i cui materiali permetteranno di costruire la balestra leggera ispirata ad Aloy, "Stormslinger Prototype". Lo stesso aggiornamento che abiliterà l'evento introdurrà anche nuovi mostri ed altri contenuti stagionali per tutti i giocatori.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle