Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] hard mode or go home

Meta Quest: dal prossimo mese gli utenti non avranno bisogno di un account Facebook

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 9 luglio 2022 alle 0:07
Immagine
Meta Quest (precedentemente noto come Oculus Quest) è per molti un eccellente dispositivo VR, ma non è privo di difetti. Una delle critiche più comuni contro il visore VR è che gli utenti devono avere un account Facebook per utilizzarlo.

Le cose, però, pare debbano cambiare a breve. Infatti, Meta, a partire dal prossimo mese, permetterà ai possessori di Meta Quest di accedere al proprio dispositivo senza la necessità di un account Facebook.

La cosa è stata annunciata dal CEO di Meta e fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Di seguito trovi il tweet ufficiale pubblicato dall'account di Meta Quest.

Invece di utilizzare un account Facebook, gli utenti potranno creare un account dedicato esclusivamente al Meta Quest.

Le prime notizie circa la possibile rimozione della necessità di avere un account Facebook per usare il visore erano iniziate a trapelare lo scorso ottobre.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle