Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
“Ieri, la direzione senior di Brace Yourself Games ha preso la difficile decisione di licenziare una parte del personale dell’azienda. Questa decisione non è stata presa alla leggera, poiché apprezziamo profondamente i nostri talentuosi e dedicati dipendenti.
Come parte del nostro impegno nei confronti dei nostri dipendenti, stiamo fornendo pacchetti di indennità e servizi di supporto per assistere coloro che sono stati colpiti da questa decisione. Stiamo anche lavorando per affrontare l’impatto sui nostri membri del team rimanenti e per garantire che continuiamo a soddisfare le esigenze dei nostri giocatori.”
Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.
Visualizza il profiloRift of the NecroDancer: in arrivo anche la versione per PC e Switch
Dead Space Remake: sviluppatori al lavoro per risolvere problemi grafici con il VRS su PS5
Forza Motorsport introdurrà gli aiuti alla guida per non vedenti
Forspoken: gli sviluppatori avevano idee per un sequel prima della chiusura di Luminous
Il director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom già al lavoro sul prossimo gioco della serie