Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Lince Works, lo studio spagnolo dietro la serie Aragami, chiude i battenti

Scritto da Andrea Bisighini, il 7 marzo 2023 alle 19:49
Immagine
Lince Works, lo studio spagnolo dietro alla serie Aragami, ha annunciato piuttosto a sorpresa che chiuderà i battenti fermando lo sviluppo dei suoi progetti attualmente in lavorazione. La sua precedente serie, Aragami appunto, era composta da giochi con visuale in terza persona incentrati su un gameplay stealth che mette i giocatori nei panni di un ninja dotato di poteri sovrannaturali.
Immagine
Se all'esterno lo studio non pareva essere in particolare difficoltà, l'annuncio ha svelato come gli ultimi due anni siano stati parecchio problematici per il team di sviluppo, con lo sviluppo che si è alternato tra diverse IP con obbiettivi dichiaratamente troppo ambizioni portando quindi ad un evidente problema di natura economico. Fino a qualche mese fa lo studio aveva infatti ancora aperte diverse posizioni lavorative al suo interno come dei programmatori per la AI ed il gameplay.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle