Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

League of Legends: svelato lo spin-off Mageseeker

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 17 gennaio 2023 alle 4:08
Immagine
Mageseeker: A League of Legends Story, un nuovo gioco non ancora annunciato dell'etichetta Riot Forge di Riot Games, è trapelato online grazie al rating board sudcoreano.

Come notato da Gematsu, il rating dell'ente coreano, ora fatto sparire dalla rete, ha descritto Mageseeker come un "gioco d'azione per PC" che lancia i giocatori nel ruolo del campione di League of Legends Sylas, che si è unito alla line-up del MOBA nel 2019.

Mageseeker, secondo la scheda di valutazione, si concentrerà sulla missione di Sylas per salvare Demacia (sua città di origine), una missione che presenterà "scene di battaglia continue contro umani / non umani".

Anche se Mageseeker deve ancora essere annunciato ufficialmente, esso diventerebbe il quinto capitolo della serie spin-off "A League of Legends Story" di Riot Forge, che finora ha visto lo studio collaborare con una serie di importanti team di sviluppo esterni. Il 2021 ha visto l'uscita dell'acclamato Ruined King: A League of Legends Story, creato dallo sviluppatore di Darksiders, Airship Syndicate, insieme a Hextech Mayhem: A League of Legends Story, dal creatore di BIT.TRIP, Choice Provisions.

Convergence: A League of Legends StorySong of Nunu: A League of Legends Story, gli altri due spin-off, dovrebbero arrivare entro la fine del 2023.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle