Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Annunciato The Mageseeker: A League of Legends Story, in arrivo ad aprile su PlayStation, Xbox, Switch e PC

Scritto da Andrea Bisighini, il 7 marzo 2023 alle 20:20
Immagine
Riot Games ha annunciato un nuovo titolo spinoff per League of Legends. Sviluppato nuovamente da Digital Sun, i creatori di Moonlighter (2018), The Mageseeker: A League of Legends Story è un GDR d'azione con grafica retrò ambientato nell'universo di League of Legends. È ambientato in una delle regioni fittizie del gioco, Demacia, dove la magia è fortemente limitata con tanto di cercatori di magia incaricati di opprimere i cittadini che utilizzano gli incantesimi. Protagonista del gioco è Sylas, un mago ladro di incantesimi che utilizzerà come arma le stesse catene usate per tenerlo prigioniero.
The Mageseeker: A League of Legends Story uscirà il 18 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite le piattaforme Steam, Epic Games e GoG.com. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle