Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

La PETA vuole una modalità senza violenza sui animali per God of War: Ragnarök

Scritto da James Bisighini, il 20 novembre 2022 alle 11:43
Immagine
La PETA è nuovamente in azione, per impedire la violenza sui animali in ogni loro forma, sia naturali che innaturali o semplicemente di fantasia. Nello specifico l'organizzazione per i diritti dei animali ha pubblicato un video via Twitter in cui chiedono lo studio di Santa Monica ci creare una modalità alternativa per il recente capitolo di God of War, in cui i giocatori non possono arrecare danno ai animali presenti nel gioco.
Tralasciando il fatto che già ora non è possibile attaccare la fauna del gioco, sia quella basata sui animali reali sia su quelli di Fantasia, loro vogliono estendere questo blocco anche ai ostili, compresi i Boss.
Nello specifico vogliono chiedere che il gioco possa andare avanti senza uccidere il lupo gigante Garm, boss del gioco, che i protagonisti trovano incatenato e al freddo per intere Ere e che affrontano in combattimento.
Qui di seguito il Tweet:
Avatar utente

James Bisighini

Anche noto come Konrad_Curze

Amministratore di Videogame Zone! fin dal 2010, sono un grande appassionato di Warhammer 40K, Space Engineers e giochi di strategia.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle