Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Konami sta assumendo per costruire il suo metaverso

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 ottobre 2022 alle 1:16
Immagine
Un comunicato stampa sul sito web di Konami afferma che l'azienda è alla ricerca di persone che possano aiutarla a costruire i sistemi e i servizi di cui ha bisogno per "fornire nuove esperienze come WEB3 e metaverso".

Konami, come indicato nel comunicato, prevede di lanciare un servizio in cui "i giocatori possano scambiare i loro NFT in-game attraverso utilizzando la blockchain".

In altre parole, Konami vuole costruire la propria piattaforma di trading NFT. La società afferma che gli NFT che saranno scambiati "potranno essere utilizzati nel gioco come oggetti" per "interagire con altri servizi e comunità" e per "partecipare a comunità ed eventi di fan" .

Siamo curiosi di vedere cosa Konami tirerà fuori dal cilindro.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle