Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Kojima Productions, dopo l'annuncio di partnership con Xbox ha dovuto rassicurare i fan sulla propria indipendenza

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 giugno 2022 alle 16:26
Immagine
Dopo le lamentele dei fan a seguito dell'annuncio di ieri riguardo ad una partnership con gli Xbox Game Studios, il profilo Twitter inglese di Kojima Productions ha dovuto rimarcare come il loro sia uno studio indipendente, facendo quindi intuire che questo avvicinamento ad Xbox non precluderà poi future collaborazioni con altri editori, PlayStation inclusa. Lo studio ha infatti affermato che continuerà ad esplorare le varie possibilità per produrre giochi, film e musica su piattaforme e tecnologie che si evolvono nel tempo.
Il primo prodotto di Kojima Productions, Death Stranding, fu infatti prodotto come esclusiva temporale per PlayStation 4, e successivamente pubblicato anche su PC grazie all'editore italiano 505 Games. Al momento è noto che Death Stranding 2 è in pre-produzione grazie alle dichiarazioni di Norman Reedus, ma è improbabile che sia il titolo con cui Kojima sta lavorando in collaborazione con Xbox.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle