Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

In arrivo una nuova mappa su Call of Duty:Warzone

Scritto da Francesco Vallone, il 2 maggio 2020 alle 23:10
Immagine
Call of Duty: Warzone è al momento alla stagione 3 e, con l'avvicinarsi della stagione 4 di Modern Warfare, un dataminer ha scoperto che una nuova mappa verrà aggiunta, con l'arrivo della nuova stagione, su Warzone.
L'account Twitter @ModernWarzone ha condiviso un video trovato all'interno dei file di gioco e chiamato "Season 4" che sembra essere una sorta di teaser per la nuova stagione di Warzone.
Al momento la mappa di Warzone si chiama Verdansk ma sembra che la prossima si chiamerà Urzikstan.
Il video mostra, infatti, una serie di punt rossi, probabilmente delle bombe nucleari che distruggono Verdansk, e subito dopo la videocamera si sposta sulla sinistra mostrando la nuova mappa.
L'arrivo di questa mappa non sembra impossibile, Urzikstan è un posto che già esiste in Modern Warfare e non sarebbe strano vederlo anche in Warzone. Non ci resta, quindi, che aspettare il nuovo update di Warzone o un nuovo leak a riguardo.
Di seguito il tweet di @ModernWarzone
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle