Call of Duty: Warzone 2 ha dovuto affrontare una marea di bug e problemi tecnici fin dalla sua data uscita, i giocatori sperano che l'imminente uscita della Season 2 porti una serie di correzioni agli svariati problemi.
Il sequel della fortunata modalità gioco di Modern Warfare 2019 che ha reso i primi mesi di pandemia molto più godibili ha alcune
nuove caratteristiche interessanti, come la modalità DMZ ispirata a Escape from Tarkov e la chat di prossimità, ma una serie di bug e decisioni di gioco poco popolari hanno lasciato alcuni giocatori piuttosto frustrati.
Un recente video condiviso sul subreddit r/CODWarzone ha mostrato
un insolito glitch che permette ai giocatori di guidare un camion sott'acqua senza annegare se si procede a immegersi in un punto specifico della mappa. Il video, condiviso dall'utente The-Weasel, mostra il giocatore che si tuffa in acqua con il camion e poi naviga sul fondo. Le reazioni al glitch sono state contrastanti: alcuni lo hanno trovato divertente, mentre altri si sono infastiditi per l'ennesimo bug del gioco.
Questo particolare bug potrebbe non sembrare un grosso problema, ma
è solo un esempio dei continui problemi tecnici di Call of Duty: Warzone 2. Il gioco ha avuto una serie di problemi che non sono stati risolti e attualmente presenta numerosi bug.
Alcuni giocatori pensano che sia stato lanciato in fretta e furia senza un numero sufficiente di test e anche se il gioco ha un solido gameplay e una fanbase di giocatori dedicata, i problemi tecnici a lungo andare diventano frutranti e possono davvero ridurre l'esperienza complessiva e a lungo andare allontanare l'utenta.
Infinity Ward e Raven Software hanno rilasciato alcune patch e aggiornamenti per cercare di risolvere alcuni dei problemi più urgenti di Call of Duty: Warzone 2, ma i bug e i problemi di bilanciamento continuano a causare grattacapi ai giocatori. Si spera che l'uscita della Season 2 di Call of Duty: Warzone 2 apporti molte correzioni ai bug e contribuisca a migliorare l'esperienza di gioco per tutti.
Nonostante questo, il nuovo titolo di Activision continua a guadagnare nuovi utenti, ed è attualmente disponibile per PC, PS4, XBOX ONE, PS5, XBOX SERIES X/S.