Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

I giocatori di Call of Duty Modern Warfare 2 lamentano la perdita della mappa del museo trovata nella beta

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 26 dicembre 2022 alle 10:54
Immagine
Quando Call of Duty Modern Warfare 2 (quello del 2022) è stato rilasciato a ottobre, i giocatori hanno notato che una mappa multiplayer disponibile nella beta mancava nel gioco finale.

A distanza di quasi due mesi, i giocatori temono che il museo Valderas non tornerà mai più nel gioco. La prima stagione ha visto il ritorno delle mappe preferite dai fan Shoothouse e Shipment, ma i giocatori hanno criticato il numero irrisorio di mappe rilasciate. Ci si chiede perché Infinity Ward non abbia rilasciato una mappa apparentemente completa e pronta per essere usata.
Alcuni giocatori si sono presi la responsabilità di rispondere a questa domanda. Alcuni, infatti, hanno notato la sorprendente somiglianza della mappa con il vero Getty Museum di Los Angeles.
È possibile che Activision abbia ricevuto un reclamo dal museo, che ha portato alla rimozione della mappa dal gioco.

Questa non è la prima mappa a scomparire dal gioco. Anche la cosiddetta mappa del Gran Premio è scomparsa solo per riapparire come Crown Raceway, con tutti i riferimenti alla F1 rimossi dalla mappa.

Un po' lo capiremmo il Getty Museum: vedere ambientato uno sparatutto nei propri ambienti potrebbe destare qualche preoccupazione.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle