Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Il creatore di Katamari sta lavorando a un nuovo gioco il cui trailer non ci dice letteralmente nulla

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 30 luglio 2022 alle 2:37
Immagine
Il regista di Katamari Damacy, Keita Takahashi, a quanto pare è stato impegnato negli ultimi tempi. Infatti, il suo prossimo gioco è stato annunciato poche ore fa, durante l'Annapurna Interactive Showcase.
Il gioco è in via di sviluppo presso Uvula e questa è una delle pochissime cose che sappiamo circa esso.

Il teaser dell'annuncio del gioco senza titolo di Uvula, che è piuttosto breve, presenta un bambino addormentato in primo piano. Dopo aver aperto gli occhi, il bambino viene leccato da un cane e il teaser si conclude.

Trovate l'enigmatico teaser qui sotto, nel classico player di YouTube:
Se si trattasse di qualcun altro, supporremmo che si tratti solo di una sorta di video criptico che allude ai temi o alla storia del gioco. Poiché si tratta di Takahashi, tuttavia, c'è la possibilità che il gioco possa letteralmente riguardare un cane che va in giro e lecca le persone. Solo il tempo ci dirà la verità, ma a giudicare dai suoi lavori passati, ti diciamo già che non si tratterà di un gioco nella norma.

Prima di lavorare in Uvula, Keita Takahashi ha progettato Wattam, un gioco che consiste essenzialmente nell'essere amici di tutti.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle