Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Il 2022 è stato l'anno più importante nella storia di Sonic

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 gennaio 2023 alle 15:31
Immagine
Il capo del Sonic Team, Takashi Iizuka, ha affermato che il 2022 è stato "l'anno più importante nella storia di Sonic" per i fan del porcospino blu.

Oltre a fare riferimento al sequel del film campione di incassi, alla serie Netflix e a Sonic Origins e Sonic Frontiers (tutti usciti nel 2022, ovviamente) Iizuka ha anticipato che c'era ancora "molto di più al di fuori di ciò". Chissà a cosa si riferiva, ma siamo sicuri lo scopriremo nel 2023.

L'uomo ha dichiarato a Famitsu:
"L'anno scorso è stato l'anno più importante nella storia di Sonic, inclusa l'uscita del sequel del film, i nuovi titoli Sonic Origins e Sonic Frontiers e la serie di Netflix Sonic Prime.

Stiamo preparando una seconda ondata di contenuti per rendere felici i fan e mantenere questo slancio fino al 2023. Abbiamo già annunciato contenuti aggiuntivi per Sonic Frontiers, ma c'è molto di più al di fuori di questo, quindi per favore attendete con ansia".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle