Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

GTA 5: parte del codice sorgente del gioco pubblicata online

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 18 novembre 2022 alle 13:20
Immagine
Parti del codice sorgente rubato di Grand Theft Auto 5 sono trapelate online, ma sono state rapidamente rimosse da parte di Rockstar.

La notizia della pubblicazione del codice è stata diffusa su reddit. Il codice condiviso includeva riferimenti a elementi di gioco come fotocamera, grafica e filmati, oltre a gang e DLC.
Di per sé, la fuga di notizie non è particolarmente illuminante sul prossimo gioco della serie, ma la rapida rimozione da parte di Rockstar dimostra la legittimità del codice pubblicato.

A settembre, alcuni video e screenshot di Grand Theft Auto 6 sono trapelati online. All'epoca si sospettò che il codice sorgente di GTA 5 fosse stato rubato. Oggi ne abbiamo avuto la conferma.

GTA non è l'unica serie ad aver subito fughe di notizie di recente. Tra gli altri franchise che hanno subito lo stesso destino ci sono stati God of War Ragnarök, Pokémon Scarlatto e Violetto e A Plague Tale: Requiem.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle